Pet- Friendly

Vacanze con il cane in Toscana

Un soggiorno pet-friendly a 360 gradi

Al Castellare di Tonda gli animali non sono solo i benvenuti: sono profondamente amati. I cavalli della nostra scuderia vengono curati anche quando l’avanzare dell’età non li rende più adatti per la monta e potete vederli pascolare liberi alle pendici delle colline che circondano i casali della tenuta; sotto le grondaie nidificano ancora le rondini, un evento sempre più raro da ammirare e se siete attenti, al tramonto potrete vedere lepri e caprioli saltare liberi sui prati per scomparire nel bosco: un ambiente ideale per trascorrere una vacanza con il vostro amico a quattro zampe… o chiunque vogliate portare con voi!

Libero accesso per gli animali in tutti gli spazi della tenuta

All’interno degli spazi del Castellare potete muovervi con la massima libertà e tenendo il vostro cane sempre al vostro fianco, sia nel vostro alloggio che negli spazi comuni, anche durante la colazione in limonaia e la sera al ristorante. Avvertiteci della presenza dei vostri amici animali al momento della prenotazione e vi faremo trovare in struttura tutto il necessario per accoglierli al meglio. In ogni appartamento troverete le ciotole per ciascuno di loro senza nessun costo aggiuntivo e potrete contare su un’assistenza veterinaria in caso di necessità.

Tanto spazio per camminare e divertirsi insieme

Ogni appartamento ha uno spazio privato all’esterno e all’ombra del gazebo assegnato in esclusiva, dove i vostri animali potranno schiacciare riposanti sonnellini all’ombra del gazebo nei pomeriggi d’estate! Una volta fatto il pieno di energia è il momento di partire per una passeggiata lungo i tanti sentieri di trekking che attraversano la tenuta: incontrerete prati, boschi, declivi e persino un lago per permettere al vostro cane di nuotare e rinfrescarsi.

Una vacanza pet friendly in un contesto circondato dalla natura è il modo più piacevole per trascorrere il tempo insieme ai vostri amici animali e al tempo stesso esprime la filosofia di sostenibilità che è alla base della nostra offerta ricettiva: accogliere gli animali rappresenta un impegno etico che negli anni ha reso questa struttura un presidio importante per la difesa della natura.

Amenities:

  • Accesso agli alloggi privati, alle aree comuni e al ristorante
  • Ciotole per l’acqua e per il cibo
  • Sacchetti igienici in dotazione
  • Assistenza veterinaria su richiesta
  • Pet sitter su richiesta
  • Percorsi di trekking
  • Ampi spazi dove far correre i tuoi cani
  • Un lago dove il cane può bagnarsi

Richiedi informazioni